Melita Toniolo e look glamour


In fondo anche le persone che tendono a criticare gli altri alla fine ne sono incuriositi, tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo con i suoi grandi o piccoli colpi di scena incuriosisce.
Forse perchè anche se non lo diciamo vorremmo essere al posto dei vip, come spesso siamo critici con tutti quelli che decidono di farsi fare unservizio fotografico.
Il mondo della monda, del gossip, del glamour, aiutano a vivere le nostre giornate nel modo migliore, allietano con la loro aria leggera la vita di ognuno di noi.
Se la vita fosse solo fatta di impegni e cose serie come sarebbe pesante. In fondo ogni tanto tuffarsi nel mondo dello spettacolo e riuscire a goderne luci e ombre fa bene ad ognuno di noi.
I vip o presunti tali sembrano avere sempre una vita molto intensa, fatti di colpi di scena, di improvvisi innamoramenti e di successive rotture.
Quel mondo spesso lo critichiamo ma non possiamo negare che a modo suo ci affascini, questo perchè rappresenta quella leggerezza che ognuno di noi vorrebbe avere.
Se parliamo di un personaggio come Melita Toniolo sicuramente non parliamo di una donna che passa inosservata, bella e spumeggiante è riuscita a rimanere nel mondo dello spettacolo.
Mora seducente dal sorriso luminoso è riuscita dopo il Grande Fratello a ritagliarsi il suo piccolo spazio di celebrità.
Stare a galla in un mondo come quello dello spettacolo non è semplice, Melita Toniolo è riuscito a farlo, dando un'immagine di sè sempre molto spumeggiante.
Ora sembra vivere un periodo di grande serenità personale, un fidanzato che l'ama, un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo, tanti viaggi e tante foto sul suo profilo di Instagram.
Social Network e web rendono questi personaggi molto vicini a noi, in fondo siamo tutti innamorati del nostro aspetto e nessuno di noi rifiuterebbe uno scatto fotografico fatto bene.

Autore: Giovanni Miele
dal Bolg

Commenti